In linea con le sempre più esigenti richieste di mercato, River Chimica ha recentemente avviato il progetto aziendale per la realizzazione di un Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme internazionali ISO 9001 ed ISO 14001.
Il progetto scaturisce dalla volontà aziendale di ottimizzare i processi organizzativi interni secondo logiche di efficienza, garanzia della qualità e sostenibilità che si ritengono imprescindibili per il futuro sviluppo.
La Direzione ha, pertanto, individuato il partner che affiancherà lo staff aziendale nello sviluppo del Sistema di Gestione per quanto riguarda le attività di consulenza ed assistenza, nonché l’Organismo di Certificazione accreditato.
Le attività, che interesseranno tutte le unità operative di River Chimica ubicate sia Toscana che in Veneto, prevedono un’intensa attività di affiancamento e formazione al personale operativo.
L’azienda ha scelto inoltre di confrontarsi, tra le prime aziende del settore, con i nuovi standard pubblicati nel settembre 2015, nella convinzione di potere mettere a disposizione dei propri clienti soluzioni moderne e pienamente rispondenti alle attese del mercato.
La fase di certificazione è pianificata nel primo semestre 2016.
Il referente per il Sistema di Gestione Sig. Luca Ciampalini è a disposizione per qualunque informazione e chiarimento.
Distinti Saluti
Manuela Ciampalini
River Chimica Industriale Spa